martedì 27 novembre 2012
Vitamina D3 Effetti Collaterali
Di tutti i tipi di vitamine, l'unico che è disponibile in quantità scarse attraverso fonti alimentari naturali, è la vitamina D. Se si è alla ricerca di un modo naturale per ottenere la vitamina D gratuitamente, poi prendere il sole è l'opzione migliore. Questo è perché, la produzione di vitamina D nel corpo dipende da esposizione alla luce solare. Nel nostro ambiente, la vitamina D è disponibile in varie forme, come ergocalciferolo (vitamina D2) e colecalciferolo (vitamina D3). Sintesi di vitamina D3 viene fatto nella pelle umana quando raggi colpiscono lo strato superficiale della pelle. Persone che soffrono di sintomi di deficienza di vitamina D3 si consiglia di prendere l'esterno. Anche se, vitamina D3 vantaggi sono molti e comprendono un corretto sviluppo delle ossa, il suo sovradosaggio possono creare disturbi a diverse funzioni corporee. Vitamina D3 effetti collaterali sono discussi di seguito.
Effetti collaterali di vitamina D3
Come il corpo fa uso della luce solare per la produzione di vitamina D3, può seduto al sole per periodi prolungati di tempo ti fanno suscettibili di effetti collaterali di vitamina D3. Assolutamente no! Sia che si viaggi per 10 minuti o 2 ore sotto il sole caldo, non si tratta di vitamina D3 causare danni al vostro corpo. Quando si parla di effetti collaterali associati con vitamina D3, è gli integratori assunti per via orale che sono responsabili di questi cambiamenti indesiderati nel corpo. In parole semplici, la dose supplementare di vitamina D3 presa sotto forma di pillole o liquidi può causare pochi effetti collaterali di vitamina D.
Per essere onesti, integratori della vitamina D3, se assunto secondo le istruzioni del medico, di solito non producono alcun effetto collaterale. Nella maggior parte dei casi, supplementi di vitamina d3 effetti collaterali si verificano a causa di sovradosaggio che interferisce con le varie funzioni corporee. Tuttavia, questo varia da persona a persona e dipende totalmente sulla salute individuale. Condizioni mediche riportate di seguito si verificano in genere da assunzione di troppa vitamina D3. Gli effetti collaterali sono discussi di seguito:
* Mal di testa
* Nausea
* Vomito
* Costipazione
* Diarrea
Questi sono i sintomi iniziali che indicano quantità in eccesso di vitamina D3 è stata consumata. I sintomi potrebbero verificarsi immediatamente o in una fase successiva a seconda di quando i livelli di vitamina D3 supera l'intervallo normale. Il verificarsi di effetti collaterali vitamina D3 come costipazione può essere controllato riducendo il dosaggio. Il senso di nausea è dovuta al sapore metallico di integratori di vitamina D3. Le persone che assumono grandi dosi di vitamina D3 possono urinare frequentemente. Frequenti visite alla toilette, specialmente di notte seguita da dolori insaziabile sete sono stati collegati a troppa vitamina D3. La disidratazione derivante da aumento della minzione è il colpevole principale dietro la sete irragionevole.
L'ipercalcemia
Gravi effetti collaterali vitamina D3 può anche innescare ipercalcemia, che significa troppo del calcio nel corpo. La vitamina D3 assicura che il corpo sia in grado di assorbire il calcio in quantità sufficienti dal cibo ingerito. Tuttavia, con troppa vitamina D3, il corpo è in grado di regolare il calcio, che sorge alla fine di sopra del normale. L'ipercalcemia per periodi prolungati di tempo può portare alla formazione di calcoli renali. Sulla scia di alti livelli di calcio, la persona è suscettibile di fratture ossee e di altri problemi ossei come l'osteoporosi. Perdita di appetito e di battiti cardiaci irregolari è ancora un altro effetto collaterale di ipercalcemia.
Reazioni allergiche
Le persone che sono allergiche a integratori di vitamina D3 semplicemente non sarà in grado di tollerare il suo consumo. Reazione allergica da qualsiasi farmaco sono preoccupanti e la vitamina D3 non è diverso. Come tutti sappiamo, reazione allergica si verifica quando una sostanza ingerita è considerato nocivo per il sistema immunitario. In parole semplici, la sostanza è considerato come un pericolo per la salute e quindi il corpo risponde con alcuni effetti collaterali fastidiosi. La risposta allergica alla vitamina D3 di solito si manifesta sotto forma di problemi cutanei come brufoli e eruzioni cutanee pruriginose. Incapacità di respirare correttamente, gonfiore del viso e della lingua, tutti indicano l'intolleranza dell'organismo verso supplemento di vitamina D3. In tali circostanze, il medico consiglia di solito il paziente di interrompere il farmaco.
Nel complesso, vitamina D3 effetti collaterali come la diarrea o ipercalcemia è qualcosa relativi al sovradosaggio dei suoi supplementi. Quindi, è meglio parlare con un medico per avere una chiara idea circa il dosaggio esatto che sarebbe stato al sicuro e privo di effetti collaterali.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento