martedì 27 novembre 2012

Cause mediche per crampi alle gambe - Cosa provoca crampi alle gambe


Crampi alle gambe è una sensazione dolorosa di costrizione e di tensione nei muscoli delle gambe. Conosciuto anche come 'cavallo di Charley', crampi alle gambe di solito si verificano quando il contratto i muscoli delle gambe improvvisamente e con forza. Ci sono tre aree principali in cui questi crampi si verificano principalmente: vitello (che attraversa la caviglia e ginocchio), il tendine del ginocchio (che attraversa il ginocchio e anca) e dei quadricipiti (anche attraversando il ginocchio e dell'anca). I crampi di solito durano meno di un minuto, ma a volte può durare per alcuni minuti prima che la contrazione muscolare scende. Alcuni pazienti hanno anche un'esperienza dolorosa crampi notturni alle gambe o della notte che si verificano durante la notte mentre una persona sta dormendo. Essi causano disturbi del sonno, che colpisce prevalentemente le persone di mezza età o anziani, soprattutto a causa di cattiva circolazione del sangue negli arti. Quali sono le cause crampi alle gambe, per saperne di più, ecco un resoconto elaborato dei diversi cause mediche per crampi alle gambe.

Quali sono le cause crampi alle gambe?

La causa più comune per i crampi alle gambe è insufficiente apporto di acqua. Come sappiamo, l'acqua aiuta nel trasporto di minerali, vitamine e altre sostanze in tutto il nostro corpo. Quindi, l'assunzione di acqua può causare bassa offerta carente di sostanze nutritive alle diverse parti del corpo. Idratazione dei muscoli è essenziale per loro di funzionare correttamente e per evitare strappi muscolari o crampi durante il sonno o dopo l'esercizio. Un'altra causa di crampi alle gambe sono carenze di minerali, cioè bassi livelli di calcio, potassio e magnesio nel corpo. Carenza di calcio provoca tremori muscolari e contrazioni che porta ulteriormente a crampi alle gambe. Di potassio e magnesio sono minerali essenziali che aiutano nelle attività muscolari e mantenere l'equilibrio fluidi corporei. Essi hanno inoltre contribuire a controllare i muscoli e servono come co-fattori nella costruzione muscolare. Quindi, carenza di questi due minerali possono anche portare a crampi alle gambe dolorosi e improvvisa. L'esercizio in un modo insolito, come over-esercizio o esercizi differenti posizioni possono anche essere la ragione di crampi alle gambe. Alcuni altri fattori che contribuiscono a questa condizione sono:

* Affaticamento muscolare

* Disidratazione

* Eccesso di peso corporeo (non necessariamente l'obesità)

* Pesante esercizio

* I squilibri elettrolitici

* I farmaci come le statine, prednisone, ecc

Trattamento per crampi alle gambe

Una soluzione rapida a che fare con crampi muscolari, è quello di stare a piedi nudi su pavimenti che ha una sensazione di freddo ad esso. I crampi potrebbe essere sulla loro strada, tuttavia il dolore o rigidità che si prova non deve essere trattato immediatamente. Si può sedersi sulla sedia con le gambe piegate. Rilassa i muscoli delle gambe e riduce il dolore. Consumare frutta, verdure e prodotti lattiero-caseari, in particolare yogurt in abbondanza in questi alimenti hanno il potenziale per mantenere l'equilibrio elettrolitico dell'organismo. Assicurarsi che il consumo regolare di minerali necessari è a livelli sufficienti. La vostra dieta dovrebbe comprendere i prodotti alimentari come le banane, pomodori, patate, broccoli, frutta critico. Cercare di ridurre l'assunzione giornaliera di caffeina e zucchero. Assicurati che il tuo corpo è adeguatamente idratato, quindi, si consiglia di bere almeno 6 - 8 bicchieri di acqua ogni giorno. Così, un rimedio casalingo per allontanare dolorosi crampi alle gambe è quello di aumentare l'assunzione di liquidi. Ciò è dovuto alla disidratazione pure, che i muscoli ottenere tesa. Massaggi, il movimento delle gambe / stretching, o addirittura di calore è estremamente utile per alleviare il dolore e il disagio a causa di un crampo gamba. Massaggiare il sito di tensione in maniera circolare allentare la tensione muscolare sotto la pelle. Stretching dei muscoli angusti tenendo le dita dei piedi o raddrizzare la gamba fuori, si esaurirà la riflesso di stiramento e voi da alleviare il dolore. Se il dolore rimane ancora, applicare compresse di calore per 10 - 12 minuti. Se i crampi diventano persistenti e ricorrenti, andare da un medico per individuare i motivi reali che stanno dietro questi crampi. Ci sono alcuni farmaci rilassanti muscolari disponibili che dovrebbero essere presi solo sotto controllo medico.

Pertanto, a seguito di una dieta sana e un regime di esercizio fisico adeguato possono ridurre al minimo le possibili cause mediche per crampi alle gambe. Prima di andare a letto, con un bicchiere di acqua calda, una doccia calda, o massaggiare i muscoli con gli oli essenziali possono ridurre i rischi di crampi alle gambe, soprattutto i crampi alle gambe notturni.

Nessun commento:

Posta un commento