martedì 27 novembre 2012
Problemi intestinali
La civiltà ha cambiato per sempre l'uomo. E 'iniziato, con l'uomo primitivo istinto per la sopravvivenza ed ora è tutto, lo sforzo dell'uomo civile di eludere le infezioni. Tuttavia, il corpo umano è noto per la sua superiorità rispetto ad altre forme di esseri viventi. Questo è stato opportunamente trasformato in una discarica di rifiuti, solo per essere infestate da batteri e virus che ha un periodo di tempo abusato nostro corpo al punto di non riparazione. L'ignoranza spinge l'uomo a fare cose che più tardi si pente. Il cibo che si mangia, si trasforma in veleno nello stomaco, vanificando lo scopo della sopravvivenza.
Il cibo ingerito entra nel nostro canale alimentare che comprende la piccola e l'intestino crasso. Gli intestini avviare e completare il processo di digestione, abbattendo il cibo, e vampate il sistema espellendo i prodotti di scarto. Indigestione degli alimenti consumati è la causa di vari problemi intestinali. Diarrea, acidità, stitichezza, dolori intestinali dopo aver mangiato, sindrome dell'intestino irritabile, blocco intestinale, produzione di gas sono alcuni dei problemi digestivi vissuti per lo più da tutti noi. Parleremo di alcuni dei problemi intestinali che sono comuni e riguardano il nostro giorno per giorno le attività.
Infezione intestinale
L'assunzione di cibi o acqua contaminati provoca avvelenamento da cibo e malattie trasmesse da altri alimenti. La presenza di microrganismi come batteri, virus ed altri agenti patogeni possono infettare con successo l'intestino causano infezione dell'intestino, generalmente indicato come gastroenterite. I batteri responsabili della comparsa di infezioni intestinali sono Salmonella, Shigella, E. coli, Staphylococcus, Listeria, Campylobacter, Clostridium difficile e Clostridium perfringens. Le tossine di questi batteri viaggiano attraverso il flusso sanguigno e causare diversi sintomi che sottendono l'infezione. Ci sono alcuni parassiti intestinali che diventano nell'intestino in vari modi; mangiare cibi crudi e non lavati, le mani o acqua contaminati e il contatto fisico con larva-infetto suolo. Una volta all'interno dell'intestino, che popolano il tratto gastrointestinale e colonizzare le pareti dell'intestino. Elminti e protozoi sono i principali gruppi di parassiti che possono causare problemi intestinali, con conseguente infezione. I più comuni sono protozoi Cryptosporidium, microsporidi e Isospora.
Infezione intestinale: sintomi
* I sgabelli Maledetti
* Stanchezza cronica
* Perdita di appetito
* I Cramps
* Il dolore addominale
* Nausea
* Diarrea
* Perdita di peso
* Vomito
Infezione intestinale: Trattamento
Di solito, questa infezione segue il suo corso e scompare da solo. Se sgabello sanguinante è uno dei sintomi, deve essere riferito ad un medico immediatamente. Il medico ideale, prescrivere antibiotici dopo aver condotto un esame fisico. L'infezione batterica può essere curati a casa, seguendo una dieta liquida. Latticello, succo di lime, tè allo zenzero, tè alla menta sono altamente raccomandati per una persona infetta da gastroenterite.
Blocco intestinale
Come suggerisce il nome, blocco intestinale, è un blocco completo o parziale dell'intestino che previene lo spreco di transito agevolmente attraverso il passaggio intestinale. Le cause di blocco intestinale o ostruzione può essere attribuita a fattori meccanici, quali l'endometriosi, ernia, malattia infiammatoria intestinale, atresia del colon, calcoli biliari, i tumori e le feci impattate. Pseudo-ostruzione è causato da una condizione chiamata ileo.
Blocco intestinale: sintomi
* Vomito fecale
* Costipazione
* Diarrea
* Il dolore addominale
* Distensione addominale
* Vomito
Blocco intestinale: Trattamento
La maggior parte dei casi di blocco intestinale sono trattati con chirurgia operativa. Per alleviare il dolore intestinale e distensione addominale, viene inserito un tubo nello stomaco attraverso il naso.
Problemi di gas intestinali
Gli enzimi digestivi sono in grado di abbattere gli alimenti che sono ricchi di carboidrati. Quando i carboidrati indigeriti entrare nel crasso, i microrganismi presenti agiscono su di esse per rilasciare gas quali metano e idrogeno solforato come sottoprodotti. Gas può essere introdotto nello stomaco da ingoiando aria in eccesso mentre si mangia. Talvolta gas come il biossido di carbonio, idrogeno, azoto e ossigeno vengono inalati nel nostro sistema. Questi gas causare disagio e flatulenza, e possono essere espulsi dallo stomaco tramite eruttazione o passando attraverso il retto. Su base giornaliera, una persona normale produce da 1 a 3 litri di gas intestinali nell'intestino crasso, e espelle circa 14 volte in 24 ore. Maggiore quantità di gas può causare gonfiore. Di solito i gas rilasciati sono inodori. Lo zolfo prodotto da alcuni batteri nell'intestino crasso fa sì che il gas di cattivo odore.
Problemi di gas intestinali: sintomi
* Distensione addominale
* Gonfiore
* I crampi addominali
* Colic dolore
Problemi di gas intestinali: Trattamento
Farmaci come gli antiacidi, preparazione e simeticone enzima lattasi aiuto per alleviare il dolore e lo spasmo intestinale. Essi possono essere facilmente acquistati al banco. Ricetta a base di farmaci come metoclopramide aiuta le persone con disturbo della motilità. Dieta deve essere controllata limitando il consumo di gas-produrre alimenti.
Puoi salvare da tutti questi problemi intestinali da acquisire familiarità con il sistema digestivo e le sue funzioni. Conosci il tuo corpo, i suoi punti di forza e di debolezza. Siamo tutti molto civile. Civiltà significa non solo la raffinatezza del tuo modo di vivere al di fuori, significa anche la raffinatezza del modo di vivere al suo interno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento