martedì 27 novembre 2012
Dolore nella coscia quando si cammina
Dolore alla coscia quando si cammina è attribuito a un sacco di fattori. Ciò accade quando ci sediamo per un tempo lungo e poi riprendere a camminare. Muscoli affaticati o paralizzante dei nervi sono i motivi fondamentali che stanno dietro dolore alla coscia vivendo. Più spesso accade quando si svolgono attività sportive o iniziare ad allungare i muscoli durante il lavoro fuori. Tuttavia, quando il dolore va oltre la tolleranza, allora avete bisogno di andare a fare una visita medica. In questo articolo, si verrà a conoscere i vari fattori responsabili di dolore alla coscia quando si cammina.
Dolore nella coscia mentre si cammina: cause generali
Le cause generali per il dolore alla coscia sono associati con improvviso infortunio muscolare o distorsioni. Sono descritti qui di seguito.
Muscolo quadricipite Pull
I muscoli presenti nella regione frontale della coscia sono noti come quadricipite. Quando il muscolo viene eccessivamente, provoca dolore e intorpidimento. In tali condizioni, uno sarà l'esperienza del dolore paralizzante nella parte superiore della coscia mentre si cammina.
Muscle Inguine Pull
Improvvisa contrazioni dei muscoli inguinali causare dolore interno coscia mentre si cammina. Questo avviene a causa delle scatti attivamente impegnati nello sport. Il dolore cronico mentre si cammina è vissuta se i muscoli adduttori sono rotti.
Muscle Hamstring Pull
Il muscolo che va dai fianchi alla parte posteriore del ginocchio è noto come il muscolo bicipite femorale. Quando i muscoli posteriori della coscia ottenere tirato, dà origine a dolore alla coscia e intorpidimento. Limita inoltre il movimento a meno che il dolore scompare.
Spasmi muscolari
Spasmi muscolari avvenire a causa di improvvisi movimenti a scatti. Può interessare tutta la gamba e quindi a piedi o seduti diventa molto difficile. Dolore acuto alla coscia viene sperimentata quando un attacco spasmo.
Dolore nella coscia mentre si cammina: Cause cliniche
Cause cliniche si riferisce a determinate condizioni che richiedono un trattamento adeguato dopo la diagnosi. Quindi, prendere nota delle condizioni.
Osteomielite
Osteomyeletis è una condizione patologica in cui le ossa delle cosce si infiammano a causa di infezione batterica. Essa provoca un forte dolore alle ossa che limitano il movimento delle gambe. La regione colpita diventa gradualmente rosso e dolente insieme con formazione di pus localizzate.
Artrosi
Una delle cause più comune è l'artrosi, che colpisce le femmine più dei maschi. Le ossa della coscia degenerare a causa di carenza di calcio. Artrosi provoca dolore terribile alla coscia come la sensazione è direttamente percepita dalle ossa.
Meralgia parestesica
Il presente nervo tra la coscia e il midollo spinale danneggiato, quando dà luogo ad una condizione nota come meralgia parestesica. Provoca la sensazione di bruciore e dolore nei muscoli della coscia. Camminare è cessato per momento.
Lipoma
Un lipoma crescita incontrollata di ossa e dei tessuti in qualsiasi regione del corpo. Può colpire le ossa delle cosce pure. In realtà è una crescita tumorale che colpisce le ossa nella coscia dando luogo a un dolore acuto alla coscia quando si cammina.
Miosite ossificante
Questa è ancora una volta una condizione dolorosa in cui la guaina che circonda l'osso della coscia è danneggiato a causa di lesioni o fratture. Successivamente, l'osso inizia a crescere e c'è una notevole calcificazione. Così, il dolore aumenta anche accompagnato da una sensazione di bruciore.
Sciatica
Ernia al disco spinale, quando si insinua alle ossa della coscia dar luogo ad un forte dolore nella coscia mentre si cammina. Dolore alla coscia Sharp è vissuto mentre si cammina o seduta. Immediata la visita medica è necessaria in tali condizioni.
I sintomi generali possono essere facilmente curata con antidolorifici e gel per alleviare il dolore o unguenti. I sintomi associati con dolore alla coscia cause cliniche sono diagnosticati con una radiografia e poi sono iniziati i trattamenti corretti. La corretta fisioterapia e gli esercizi della coscia sono tenuti a sbarazzarsi del dolore muscolare a causa della contrazione e spasmo. In questo modo il dolore alla coscia quando si cammina viene infine eliminato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento